domenica 27 novembre 2011

La madre di tuo marito

La cosa che più mi indispettisce nel rapporto fra due persone è la mancanza di rispetto. Rispetto che va dalle piccole cose, ai grandi problemi. Se tu non la pensi come me va bene, ma devi rispettare quello che penso io. Non puoi credere di avere sempre ragione. Non puoi pensare che tutto il mondo non capisca un cavolo e tu sia la custode di tutte le verità.
Questo è il motivo principale per cui non posso pensare di lasciarti mia figlia. Piuttosto un asilo, piuttosto sto senza lavorare un altro po' e faccio sacrifici su sacrifici. 
Sarò cattiva, ma devo sentirmi tranquilla.

3 commenti:

  1. ti capisco.. sembra un post scritto da me!!! abbasso le suocere cafone (come la mia, che mi chiama mucca perchè allatto la mia bambina a richiesta).

    RispondiElimina
  2. ...perché le suocere sono sempre e solo carine di prim'acchito'! almeno con la mia è stato così... poi si è tradotta in una "stronza" completa... porca vacca... come ti capisco! io piuttosto di lasciare il mio pargolo dalla mamma di Brivido non voglio un pargolo... oh forse si... pur di avere un pargolo lo lascerei anche a quella poveretta in menopausa... però ti capisco!

    RispondiElimina
  3. oh signur come ti capisco.. che la nanetta non è ancora nata e già sono in ansia per tenere mia suocera alla larga. che per come si è comportata durante la gravidanza per me potrebbe anche vederla una volta all'anno.. si lo so non si dice...

    RispondiElimina