lunedì 5 marzo 2012

La cucciola cresce che è una meraviglia. Continua ad essere brava brava, anche se non riesce a ciucciare dal biberon (se lo morde felice) e quindi non posso ancora staccarla dalla tetta.
La vita a due è molto cambiata, ritmi diversi, tempi diversi, molte volte (troppe) ci trascuriamo un po', ma ci riprenderemo presto i nostri spazi.
Ho trovato lavoro per questa estate, mi dovrò privare della mia piccola per 4 mesi, la vedrò molto meno, ma credo e spero che mi farà bene... e comunque a lavorare ci devo andare quindi me ne devo fare una ragione. Tra l'altro dovrò imparare a fidarmi dei miei suoceri, perchè almeno un giorno a settimana la dovrò lasciare a loro. Cercasi pazienza a palate.
A settembre il mio migliore amico si sposa... E' più di un amico, più di un fratello. E sono emozionata come se mi sposassi di nuovo io...
...e la Viola sta già facendo le prove per portare le fedi allo zio!

2 commenti:

  1. anche io devo rientrare a settembre e non so come fare!!! è stupenda la tua bimba!

    RispondiElimina
  2. ...è uno spettacolo puro...
    ciò detto penso non sia mai una cosa facile, ma ho due amiche che hanno ambedue vissuto una lieta gravidanza, ma la prima ha lavorato fino ai 7 mesi e dopo 5 di stallo è tornata (con contentezza) a lavorare... l'altra è stata a casa da subito e non sa ancora se vuole rientrare... io non so come e cosa farò, ora penso che non vorrei staccarmi troppo dal quotidiano... anche se staccarmi dal mio frugoletto...

    RispondiElimina