lunedì 12 settembre 2011

In questi mesi ho imparato tantissimo.
Ho capito che la maggior parte delle volte se dai 10 ti ritorna appena 1.
Ho imparato che l'amore degli amici per te lo puoi capire anche solo da come guardano la tua bambina.
Ho capito di avere due genitori meravigliosi, che ascoltano, condividono e vegliano su di me con discrezione e affetto incondizionato.
Ho imparato che chi nasce tondo non muore quadrato. E non mi fregheranno più.
Ho infine capito che le persone giudicano, si schierano, dimenticano in fretta il bene ricevuto.
...insomma, sono finalmente entrata nel mondo reale, no?

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, è un piacere ritrovarti! Un bacio alla piccola!

    RispondiElimina
  2. ...era l'ora direbbe qualcuno...io ti dico che forse la metà di queste cose ancora non le ho mica capite..bacio tesoro bello

    RispondiElimina