venerdì 9 settembre 2011

Un nuovo capitolo

Finalmente una serata tranquilla. 
La pupa dorme.
Il marito calcetta.
Io sono riuscita a farmi una doccia, incremarmi e dedicarmi a questa nuova pagina.
Perchè il vecchio blog non esiste più... e credo nemmeno la  vecchia Palitas... 
Non sono più il centro del mondo, ho qualcuno di cui occuparmi e che da' un senso ad ogni minuto della mia giornata.
E mi sveglio ogni mattina chiedendomi che vita fosse prima del suo arrivo.

12 commenti:

  1. eccomi!!! deve essere un'esperienza comunque inimmaginabile quella di essere madre.. ieri sono stata all'incontro prenatal sui primi mesi di vita dei bimbi.. che emozione mamma mia...

    RispondiElimina
  2. Il mio bimbo ha 6anni, domani comincia la scuola elementare... e ancheio mi chiedo che caspita facevo prima d'avere lui? Mi prosciuga, mi sfinisce e... mi carica d'amore.

    RispondiElimina
  3. e ci sono pure io!!! che emozione sarà essere madre...per il momento, per me, è un sogno davvero lontano...purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Eli!! Non sai come sono felice per voi. Anche io che non avevo mai avuto la vocazione di diventare mamma, ci penso invece ogni giorno di più. Ho persino rifiutato il dottorato che mi ha proposto il prof con cui sto facendo la tesi... metti che tra una anno voglio un patatino... dopo come faccio? Sarei stata bloccata per altri tre anni e sinceramente non me la sono sentita! Che dici, ho fatto bene?

    RispondiElimina
  5. @giorgiag: goditi questi momenti, nonostante tutto quello che ti sta accadendo intorno. e cerca di trasmetterle già serenità, se lo ricordano! Viola è bravissima, io mi do il merito di essere stata una mamma in attesa moooolto rilassata! ;)

    RispondiElimina
  6. @principersa: è incredibile, mai avrei pensato di dormire così poco (che poi sono almeno 5 ore filate per notte, non lamentiamoci), di non avere tempo per me, di essere sempre indissolubilmente legata a lei, ma nonostante tutto sentirmi così bene. Pollicino ha già 6 anni? quindi va a scuola? non oso immaginare le lacrime!!! :D

    RispondiElimina
  7. @checca: grazie tesoro, è bellissima e bravissima (però io sono di parte non faccio testo). ti piace il nome? immagino di sì... ;)

    RispondiElimina
  8. @punkie: ciao carissima, mi sei mancata!!! io un po' mamma mi ci sono sempre sentita, anche con gli amici, mi è venuto naturale pensare ad un bimbo dopo un po'. poi è arrivata lei, ti dirò che all'inizio è stato un po' uno shock, soprattutto perchè a livello lavorativo mi sono trovata a casina dopo 2 mesi, ma poi tutto è filato (e sta filando) liscio. è molto gratificante, non credo di aver rinunciato a niente "scegliendo" lei (che poi è lei che ha scelto...). se hai fatto bene non lo so, lo sentirai tu, credimi. un bacio

    RispondiElimina
  9. @nanà: ciao Anto, sai che non ho più trovato il tuo blog su style fino a qualche giorno fa? che strano... cmq, felicissima di averti ritrovata. mi dispiace un sacco per la situazione che stai vivendo... non perdere le speranze, mi raccomando, vedrai che quando meno te l'aspetti la felicità arriva... e rimane! un bacio

    RispondiElimina
  10. anke io me lo kiedo sempre, nonostante sia stanca, che + stanca nn si può! ormai nn riesco ad immaginarmi una vita senza di lei..

    RispondiElimina